Quantcast
facebook rss

Droga e tentato furto:
due giovani segnalati
e un 62enne denunciato

CONTROLLI - I Carabinieri della Stazione di Castel di Lama, insieme ai colleghi di Villa Pigna e Castignano, hanno beccato due 26enni, un ragazzo e una ragazza, con otto grammi di marijuana. Quelli di Arquata del Tronto sono intervenuti dopo una "spaccata" in una tabaccheria
...

A Castel di Lama, i Carabinieri della locale Stazione, coadiuvati dai colleghi di Villa Pigna e Castignano, hanno identificato e perquisito due giovani del posto – un ragazzo e una ragazza entrambi di 26 anni – trovati in possesso di otto grammi di marijuana.

La droga è stata sequestrata e i due giovani segnalati alla Prefettura di Ascoli quali assuntori di stupefacenti. Nel’occasione è stato anche sanzionato il titolare di un bar del centro del paese per mancato rispetto della normativa anti covid.

Ad Arquata del Tronto, invece, i Carabinieri della locale Stazione sono intervenuti a Trisungo dove era appena stata effettuata una “spaccata”. Hanno infatti bloccato un 62enne, originario della provincia di Chieti, vecchia conoscenza delle forze dell’ordine, che aveva appena infranto il vetro della porta d’ingresso usando un bastone di legno.

Portato in caserma, l’uomo è stato denunciato per tentato furto aggravato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X