facebook rss

Trovato l’automobilista
che ha danneggiato in sosta
per poi darsi alla fuga

ASCOLI - Si tratta di un giovane. I Carabinieri della locale Compagnia, guidata dal maggiore Biancucci, erano sulle sue tracce. Il fatto era accaduto poco prima della mezzanotte, in pieno coprifuoco, in via Argenti a Porta Cappuccina
...

E’ stato un giovane, trovato poco dopo dai Carabinieri della Compagnia di Ascoli, l’automobilista che si è dato alla fuga dopo aver danneggiato diverse auto in sosta.

E’ accaduto la notte scorsa in via Argenti a Porta Cappuccina, quartiere centrale di Ascoli.

In barba al coprifuoco anti Coronavirus, qualcuno era in giro in auto poco prima dello scoccare della mezzanotte che dava il via al 2021. Ha urtato auto in sosta, danneggiandole piuttosto seriamente, poi si è dato alla fuga. Forse proprio perchè non era in casa come avrebbe dovuto. 

La rocambolesca manovra – saranno le forze dell’ordine a stabilire le cause – non è passata inosservata ai malcapitati proprietari dei mezzi urtati. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Ascoli, guidati dal maggiore Maurizio Biancucci che hanno raccolto testimonianze e rilevato tracce sulla carrozzeria dei veicoli.

Elementi risultati determinanti per risalire all’autore del gesto. Un giovane ascolano appunto che non ha così potuto sottrarsi alle proprie responsabilità.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X