Quantcast
facebook rss

Nuova illuminazione
al paese alto,
la soddisfazione del sindaco

CUPRA MARITTIMA - Effettuati anche la potatura e i tagli delle erbacce che si trovavano a ridosso delle antiche mura. Il primo cittadino Piersimoni: «Si tratta del primo passo per il recupero dei nostri beni architettonici ed artistici»
...

di Simone Corradetti

L’amministrazione comunale guidata dal sindaco Alessio Piersimoni non si lascia scoraggiare dall’emergenza Coronavirus, e rilancia il suo programma con gli obiettivi prefissati per il 2021.

Il sindaco Piersimoni

«Esprimo grande soddisfazione per la nuova illuminazione a led, installata sulle mura medievali del paese alto di Marano -afferma il primo cittadino -. Inoltre, abbiamo effettuato la potatura, e i tagli delle erbacce che si trovavano a ridosso delle antiche mura. Questa opera a basso costo, è il primo passo per il recupero dei nostri beni architettonici ed artistici. Ringrazio i miei assessori per la collaborazione, e la sinergia dimostrata finora per il bene della comunità. È uno dei tanti interventi che saranno effettuati nell’arco della legislatura».
La cittadina rivierasca, si è sempre contraddistinta per il suo turismo familiare, che ogni anno richiama moltissime persone provenienti da altre località italiane, e dall’estero. Anche nel 2020, che si è appena concluso, gli amministratori e le associazioni non hanno perso tempo per organizzare durante la scorsa estate, delle manifestazioni a tema, rispettando comunque le rigide normative anti Covid che continuano ad esserci a causa della pandemia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X