Quantcast
facebook rss

Mini focolaio al reparto di Oncologia,
positivi quattro operatori

EMERGENZA CORONAVIRUS - Accade all'ospedale "Madonna del Soccorso" di San Benedetto, dove per lo stesso motivo venerdì era stato chiuso il Centro Trasfusionale, oggi riaperto. L'Area Vasta ha attivato tutte le misure precauzionali del caso per circoscrivere il contagio
...

Nelle ultime ore è stata riscontrata una serie di contagi da Covid nel reparto di Oncologia del “Madonna del Soccorso”. Ad essere risultati positivi sono 4 operatori.

L’ingresso del “Madonna del Soccorso”

Stessa sorte toccata ad altrettanti colleghi del Centro Trasfusionale dell’ospedale rivierasco, con il servizio rimasto chiuso per un paio di giorni e tornato a funzionare nella mattinata di oggi lunedì 18 gennaio.

Per quanto riguarda i contagi di Oncologia, l’Area Vasta annuncia di avere messo in atto tutte le misure di prevezione necessarie atte a circoscrivere il piccolo focolaio, nella speranza che produca meno danni possibile.

La lotta al virus continua senza quartiere, con i sanitari in prima linea ormai da mesi, spesso pronti a sacrificare la propria salute per portare cure a chi si trova a combattere per la propria salute.

 

Covid, focolaio al Centro Trasfusionale di San Benedetto: positivi 4 operatori




© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X