Roberta Iozzi con il sindaco Loggi
Roberta Iozzi, presidente del Consiglio comunale (ruolo che ora lascia) è il nuovo assessore del Comune di Monteprandone. Il sindaco Sergio Loggi ha firmato l’atto di nomina affidandole oltre alla Cultura e alle Pari opportunità, anche la delega alle Politiche sociali.
Subentra in giunta dopo le dimissioni di alcuni giorni fa di Gianpietro Vallorani, assessore al Bilancio, esponente della lista civica “Cittadini in Comune”.
Il nuovo assessore Iozzi
«La giunta comunale – dice il sindaco – è composta da cinque assessori, tre donne e due uomini, oltre al sottoscritto. Ho riassegnato le deleghe agli altri assessori. Il vice sindaco Daniela Morelli mantiene quelle all’Istruzione e al Personale così come Christian Ficcadenti e Fernando Gabrielli continueranno ad occuparsi rispettivamente di Patrimonio il primo, Viabilità e Protezione Civile, il secondo. All’assessore Meri Cossignani ho conferito le deleghe Bilancio, attività produttive e lavoro. Io mi occuperò oltre che di Politiche sanitarie anche di Urbanistica. Entro questa settimana torniamo in Consiglio per la surroga del consigliere dimissionario e l’elezione del presidente e del vice presidente del Consiglio comunale».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati