«Salve, avete notizie sul cane del povero Franco?». «Vorrei adottare Lucignolo, a chi posso rivolgermi?».
Franco Lettieri viveva in rua della Notte
Sono solo alcuni dei messaggi che stanno giungendo in redazione riguardo alla situazione di Lucignolo, il chihuahua di Franco Lettieri, l’uomo accoltellato a morte venerdì sera in centro storico.
Già nelle ore immediatamente seguenti il fattaccio era subito partito un tam tam da parte di cittadini e associazioni pronti a prendersi cura dell’animale, rimasto solo dopo la perdita del padrone.
Purtroppo ad oggi non si hanno notizie di Lucignolo, che potrebbe essere stato preso in custodia da un parente di Lettieri.
L’appello/richiesta dei lettori, a cui ci uniamo idealmente anche noi, è quello di avere al più presto ragguagli sul cagnolino, la cui situazione ha evidentemente attirato l’umanità di tanti.
Il gesto di sensibilità in una brutta storia: Lucignolo cerca un nuovo padrone
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati