Quantcast
facebook rss

Gruppo Gabrielli,
donazione per il Fai

ASCOLI - Per ogni prodotto della linea “Fatti Buoni” acquistato nei punti vendita, 8 centesimi andranno al Fondo Ambiente Italiano, il tutto fino a giugno. Tra i progetti sostenuti, anche quello per l'Orto delle Monache sul Colle dell'Infinito di Recanati
...

Gabrielli al fianco del Fai. Dal 21 gennaio e per sei mesi, nei punti vendita Oasi, Tigre, Tigre Amico del Gruppo Gabrielli, sarà possibile infatti partecipare ad una raccolta fondi speciale: 8 centesimi per ogni prodotto della linea “Fatti Buoni” acquistato andranno a supportare la meritoria attività del Fondo Ambiente Italiano.

L’Orto delle Monache a Recanati

«Il sostegno alle azioni del Fai  è coerente con la nostra idea di valorizzazione del territorio e delle sue eccellenze -ricorda il vicepresidente del gruppo imprenditoriale ascolano, Barbara Gabrielli-. Siamo vicini al Fondo Ambiente Italiano da tempo e, a partire dal 2019, anche con il progetto “Infinito Gabrielli”,  che permette a tutti di ammirare il Colle dell’Infinito a Recanati, che ha ispirato il poeta Giacomo Leopardi.  Ciò è possibile grazie a una webcam che abbiamo installato nell’Orto delle Monache e che non ha smesso di trasmettere le immagini nemmeno nel periodo del primo lockdown. E’ importante ricordare anche il sostegno che diamo proprio per il recupero dell’Orto delle Monache».

Questa porzione del Colle dell’Infinito è stata affidata in concessione al FAI nel 2017. La donazione sarà possibile nei punti vendita Tigre ed Oasi, utilizzando la “Carta Unika” e nei Tigre Amico.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X