facebook rss

Tragica carambola sulla Salaria,
perde la vita un anziano

COLLI DEL TRONTO - E' avvenuto in prossimità del centro abitato, lungo la Statale Salaria. Coinvolte tre automobili. Traffico bloccato. Sul posto ambulanze del 118, Vigili del fuoco di Ascoli, Carabinieri di Ascoli e Castel di Lama

Il grave incidente sulla Salaria a Colli

Gravissimo incidente stradale poco fa lungo la Statale Salaria a Colli del Tronto. Il terribile sinistro ha coinvolto tre automobili e il bilancio è di un morto.

Si tratta di un anziano che si trovava a bordo di una delle vetture che si sono schiantate proprio all’altezza del centro abitato lungo la vecchia Statale.

Il traffico è ancora bloccato e le vetture vengono deviate su strade alternative interne e in direzione dei più vicini svincoli della superstrada Ascoli-mare, quelli di Spinetoli e di Monsampolo del Tronto.

A Colli sono giunte le ambulanze inviate dalla centrale operativa del 118 di Ascoli, i Vigili del fuco del capoluogo e i Carabinieri (di Ascoli e della Stazione di Castel di Lama) che stanno effettuando i rilievi per cercare di risalire alle cause che hanno determinato il mortale impatto.

(in aggiornamento)


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X