“Fuori di me”,
tornano gli Emera

MUSICA - Il duo ascolano composto da Marco Piccioni e Paolo Travaglini sforna il nuovo singolo dopo un anno di silenzio. Brano scritto durante il lockdown di marzo 2020
...

Si intitola “Fuori di me” il nuovo singolo degli Emera, duo ascolano composto da Marco Piccioni e Paolo Travaglini.

Gli Emera

«Il brano è stato scritto durante il primo lockdown per esigenza, per sognare ed evadere dalle mura delle nostre stanze -raccontano i due giovani musicisti, nati tra il ’99 e il 2000-. Il pezzo è stato prodotto con noi da Fin (Simone Marcucci) e registrato sempre nel Musicandia Vintage Studio con fonico di studio Pier Paolo Piccioni (Petò). Il mastering è a carico di Alex Bartok».

Ma non solo. Gli Emera, infatti, ricordano come “Fuori di me” sia la loro prima canzone dopo un anno di silenzio. L’album d’esordio “Urano” ha superato i 10.000 ascolti sulle varie piattaforme di streaming.

Lu. Ca.

Emera, il debutto arriva direttamente da “Urano”


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X