facebook rss

Il Carnevale dei lettori di Cronache Picene
Torna il trio Cordoni-Sofia-Zunica:
«E pure il martedì è andato in fumo»

ASCOLI - Ancora una gag video per le inossidabili macchiette vernacolari. La festa evapora tra risate e amarezza, ma l'appuntamento è all'anno prossimo
Il video del mitico trio

Dalle tre comari al Carnevale che anche quest’anno, forse in maniera più repentina del solito…se n’è andato in fumo. Il super trio composto dagli ascolanissimi Tonino Sofia, Germano Zunica e Pietro Cordoni torna con un altro esilarante video per celebrare la tradizione carnascialesca e non mollare dinanzi ad una pandemia che ci tiene distanti.

Stavolta eccoli alle prese con l’amara constatazione: “…e pure lu marteddì de carnevale se ne ite n’fume!!”  e per quest’anno è tutto!”. Ma ci rivedremo in piazza, questo è sicuro.

Rinnoviamo l’invito ai lettori di Cronache Picene: inviateci un contributo filmato, una fotografia, le immagini dei bimbi, la gag che avete preparato, le pubblicheremo volentieri.

Il materiale si può inviare all’indirizzo email redazione@cronachepicene.it, alla posta della nostra pagina Facebook o su Whatsapp al numero 349.5853459, con l’indicazione del nome e del luogo da cui si scrive.

Il Carnevale dei lettori di “Cronache Picene”: arriva il video de “Le tre comari”


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X