facebook rss

Il Carnevale dei lettori
di “Cronache Picene”:
arriva il video de “Le tre comari”

ASCOLI - I mattatori Tonino Sofia, Germano Zunica e Pietro Cordoni nei panni delle irresistibili anziane signore dal commento ironico: «Ecco il nostro "smart Carnival"»
Il video de "Le tre comari"

Sempre più ironiche, a tratti sboccate, sicuramente irresistibili. Arrivano “Le tre comari” in versione carnascialesca nel video esilarante con Tonino Sofia, Germano Zunica e Pietro Cordoni.

I tre non hanno voluto rinunciare al Carnevale relizzando un contributo filmato con i macchiettistici dialoghi delle anziane signore sedute su una panchina. E ce lo hanno inviato, prendendo parte all’iniziativa lanciata da Cronache Picene.

«Purtroppo siamo ancora in emergenza Covid e ciò ci impedisce di svolgere l’edizione 2021 del Carnevale ascolano, quindi molti amanti del carnevale dovranno rinunciare a vivere questo momento intoccabile della vita cittadina -spiegano i tre-. Comunque, non tutto è perduto, la rinuncia per noi è stata solo parziale perché, dopo lo smart-working, la didattica a distanza, caffè pranzi e pizze d’asporto, abbiamo pensato di fare il nostro Carnevale in modalità “smart Carnival” producendo questo video in collaborazione con #PCF&Vproduzionepi©foto&video, che condivideremo sui social per tutto il periodo carnascialesco».

Rinnoviamo l’invito ai lettori di Cronache Picene: inviateci un contributo filmato, una fotografia, le immagini dei bimbi, la gag che avete preparato.

Il materiale si può inviare all’indirizzo email redazione@cronachepicene.it, alla posta della nostra pagina Facebook o su Whatsapp al numero 349.5853459, con l’indicazione del nome e del luogo da cui si scrive.

Il Carnevale dei lettori di “Cronache Picene”: Luis Tozzi, 9 anni

A Carnevale…mi maschero lo stesso! Le tue foto (e i video) su Cronache Picene


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X