facebook rss

Asfalto nuovo
per le vie di Ascoli:
modifiche alla viabilità

ASCOLI - L'intervento riguarda via San Pietro in Castello, via Verdi, via Sant'Emidio Rosso, via Tolignano e via dei Gelsomini. Ecco cosa prevede l'ordinanza in vigore dall'8 marzo al 30 aprile
...

 

Stanno per partire lavori di asfaltatura in diverse vie di Ascoli. Per questo motivo l’Amministrazione comunale ha ha emanato un’ordinanza per modificare il la circolazione dei veicoli dall’8 marzo al 30 aprile, dalle ore 8,20 alle 19.

Le vie interessate nel periodo, salvo termine anticipato dei lavori, e nella fascia oraria indicati sono via San Pietro in Castello, via Verdi, via Sant’Emidio Rosso, via Tolignano e via dei Gelsomini.

Nello specifico, in via Verdi, via dei Gelsomini e via Tolignano si viaggerà in senso unico alternato. Via San Pietro in Castello sarà interdetta alla circolazione veicolare.

Via Sant’Emidio Rosso – per il tratto compreso tra via dei Cappuccini a via Puccini – sarà pure interdetta.

Si prevede invece il senso unico di marcia con direzione sud-nord in via dei Cappuccini per il tratto compreso da via Sant’Emidio Rosso a via Verdi.

E’ in vigore inoltre l’obbligo di fermarsi e dare la precedenza “Stop” per tutte le provenienze da via dei Cappuccini sud all’intersezione con la via Verdi.

Via Sant’Emidio Rosso – da via Puccini fino a via Bengasi – è caratterizzata dall’interdizione della circolazione veicolare con deviazione obbligatoria a sinistra per tutti verso via Puccini.

In tutte le strade interessate dall’intervento vige il divieto di sosta con rimozione coatta in ambo i lati, provvedimento che la ditta attuerà via per via in ragione dello stato di avanzamento delle opere.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X