facebook rss

Paura in centro storico:
auto in fiamme e crollo
di cornicioni (Video e foto)

ASCOLI - Gli episodi sono accaduti nell'arco di pochi minuti, in via Dino Angelini nei pressi del Tribunale e in via Augusto Vecchi a pochi metri dal Duomo. Sul posto i Vigili del fuoco. Danni limitati, non ci sono feriti
...

 

 

Paura nel centro storico di Ascoli per due episodi che si sono verificati, poco fa, quasi in contemporanea. Il crollo di un cornicione e un’auto andata in fiamme

In via Candido Augusto Vecchi, a pochi metri dal Duomo, pezzi di cornicione di almeno tre balconi di una stessa palazzina sono caduti in mezzo alla strada, e per fortuna non in testa ad un passante, mentre altri blocchi di laterizi sono rimasti in bilico, rappresentando un serio pericolo. La causa probabilmente è stata la pioggia battente.

I Vigili del fuoco, accorsi immediatamente, stanno controllando anche tutti gli altri balconi della palazzina, piuttosto vetusta, e mettendo in sicurezza l’area interessata da crollo.

Quasi negli stessi minuti, il Comando provinciale dei pompieri di Ascoli, raggiunti tramite il 112 – da oggi numero unico per l’emergenza – sono stati chiamati per una Lancia Ypsilon vecchio tipo che ha preso fuoco in via Dino Angelini, a pochi metri dal Tribunale.

Gli interventi sono stati tempestivi, e in nessun caso si sono registrati feriti.

Auto in fiamme in via Dino Angelini


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X