facebook rss

Grottammare “Borgo dei borghi”
Il sindaco di Ascoli
invita i cittadini a votare

IL SOSTEGNO di Marco Fioravanti alla città costiera, unica delle Marche in lizza per l'ambito riconoscimento. «Solo attraverso una sinergica collaborazione tra territori si possono raggiungere obiettivi ambiziosi»
...
«Votiamo la Città di Grottammare come Borgo dei Borghi 2021!». E’ l’appello che Marco Fioravanti, sindaco di Ascoli, lancia dalla sua pagine Facebook a sostegno della città costiera picena, unica nelle Marche in lizza per l’ambito titolo (leggi qui).
«Sono sempre stato convinto – aggiunge il primo cittadino – che solo attraverso una sinergica collaborazione tra territori si possano raggiungere obiettivi e risultati ambiziosi per il Piceno e per la regione Marche.
Motivo per cui ho chiesto a tutti i Comuni della nostra provincia di sostenere la candidatura di Ascoli Piceno a Capitale Italiana della Cultura 2024 (leggi qui).

Il sindaco Marco Fioravanti

E allora è importante far sentire il nostro sostegno a Grottammare, unico comune a rappresentare le Marche nell’ottava edizione de “Il Borgo dei Borghi”.

Supportiamo Grottammare, per dimostrare come tutti insieme, a prescindere dai diversi colori politici, possiamo raggiungere grandi traguardi!».
Per votare basta collegarsi sul sito http://www.rai.it/borgodeiborghi/, è possibile esprimere la propria preferenza fino a domenica 21 marzo.
Il verdetto si conoscerà domenica 4 aprile, in prima serata su RaiTre .

Per votare è necessario avere un account di accesso (gratuito) a RaiPlay. Chi è già in possesso delle credenziali può effettuare il login e, dopo l’autenticazione, esprimere la propria preferenza di voto. Chi non è ancora registrato dovrà invece creare un account RaiPlay indicando username, password e indirizzo mail di riferimento.

Ogni account può esprimere un solo voto, ma può votare tutti i giorni, non prima delle 24 ore dal voto precedente, per tutto il periodo.

“Il Borgo dei Borghi” è giunto all’ottava edizione, e Grottammare se la batte con altre 19 località italiane. E’ una sfida a colpi di bellezze paesaggistiche e artistiche, curiosità e tradizioni locali raccontate dagli abitanti stessi dei luoghi in concorso, ma il titolo si conquista sul web, con il gradimento e l’empatia che ogni luogo riesce a suscitare in chi lo osserva e lo conferma con un clic.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X