facebook rss

“Il valore sociale dello sport”,
oltre cento partecipanti 

ASCOLI - L’iniziativa online dell’Unione Sportiva Acli prevede attività fisica (pilates, meditazione e rilassamento), esercizi di memoria e lezioni di scacchi

Carla Bianchini

Oltre cento partecipanti ad Ascoli all’iniziativa “Il valore sociale dello sport” organizzata dall’Unione Sportiva Acli in collaborazione con le associazioni Liaison, Centro Iniziative Giovani e Delta.

In modalità online, ai cittadini sono messe a disposizione gratuitamente la possibilità di svolgere da casa attività fisica grazie a lezioni di pilates, respirazione, meditazione e rilassamento curate dall’insegnante Carla Bianchini: fino al 12 aprile ogni lunedì alle ore 20,30 sul gruppo facebook “Ascoli Piceno-U.S.Acli Marche”.

Sabrina Monachesi

Ha poi preso il via “Allenamente”, esercizi di memoria e attenzione per tenere attiva la propria mente: incontri con la dottoressa Sabrina Monachesi (psicologa, psicoterapeuta, riabilitatrice neuropsicologica) il martedì e il venerdì alle ore 15 sul gruppo Facebook “U.S.Acli Sport Sociale”.

Sullo stesso gruppo Facebook, infine, anche lezioni di scacchi tenute dagli insegnanti Marco Pelagalli e Dante Guglielmi ogni giovedì alle ore 21. Tutte le attività sono visibile anche in altri orari.

Obbligatorie le preiscrizioni al numero 344.2229927.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X