Quantcast
facebook rss

Pulizia strade,
stop alle multe
fino al 6 aprile

ASCOLI - Lo ha comunicato il sindaco Fioravanti. Il servizio resta attivo ma non ci sarà nessuna sanzione per chi non riuscirà a spostare la propria autovettura altrove, proprio come accadde un anno fa durante il primo lockdown
...

L’annuncio lo ha dato direttamente il sindaco Marco Fioravanti sui suoi canali social: fino al 6 aprile saranno sospese multe e sanzioni alle auto in sosta durante le ore della pulizia stradale.

Pulizia strade a piazza Immacolata

Lo stesso provvedimento era stato preso durante il lockdown dello scorso anno. Dopo il recente ritorno in zona rossa, e quindi a misure molto restrittive, ecco dunque che si torna a facilitare le operazioni logistiche di parcheggio dei cittadini.

«Il servizio di pulizia strade proseguirà comunque: a chi fosse possibile, chiediamo massima collaborazione nel provvedere allo spostamento dei propri mezzi nelle giornate di pulizia stradale, affinché questa possa svolgersi nella maniera più regolare possibile -spiega Fioravanti-. Multe e sanzioni non saranno comunque comminate a chi fosse impossibilitato a spostare altrove la propria vettura».


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X