Quantcast
facebook rss

Fioravanti diffamato,
in aula il racconto di Travanti

ASCOLI - L'ex assessore all'ambiente è stato ascoltato come testimone nel processo che vede imputata una candidata alle ultime Comunali nello schieramento di Piero Celani
...

Inizia ad entrare nel vivo il processo per la diffamazione, via social, al sindaco di Ascoli Marco Fioravanti (leggi l’articolo) ad opera di una candidata al Consiglio comunale nello schieramento di Piero Celani.

I commenti furono pubblicati nel mese di maggio 2019.

Marco Fioravanti

Questa mattina, martedì 23 marzo 2021, è stato ascoltato come testimone anche l’ex assessore comunale all’ambiente Claudio Sesto Travanti su richiesta della difesa dell’imputata.

A Travanti, in particolare, è stato chiesto di riferire in merito all’episodio che lo ha visto coinvolto in piazza Viola dove, sempre durante l’infuocata campagna elettorale per le Comunali, sarebbe stato aggredito da un candidato nello schieramento di Fioravanti.

Proprio questo episodio è finito nei commenti social ritenuti diffamatori e finiti al centro del processo per diffamazione a danno del sindaco Fioravanti che è difeso dall’avvocato Christian Schicchi.

Il giudice Barbara Bondi Ciutti ha poi rinviato il processo al 18 maggio 2021 per ascoltare altri testimoni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X