facebook rss

Bocce, per “La Sportiva”
ora il derby
con la Civitanovese

SPORT - La Bocciofila di Castel di Lama, reduce dalla sconfitta di Cortona, affronta la penultima di andata del campionato di A2

di Tiziano Vesprini

Dopo quello casalingo con la capolista della Serie A2 Sant’Angelo Montegrillo (Perugia), la Bocciofila “La Sportiva” di Castel di Lama ha ceduto il passo ai toscani del Cortona.

La Bocciofila “La Sportiva” di Castel di Lama

Anche stavolta fatali gli ultimi due set che hanno generato il 5-3 finale che lascia amaro in bocca alla squadra composta da Emiliano Cinaglia, Alfredo Bachetti, Matteo Ciotti, Gianluca Gagliardi, Andrea Lelii, Tiziano Oddi e Giulio Viviani.

Dopo questa sconfitta la formazione di Valentino Iobetti (presidente e allenatore) è a metà classifica, prossima a contendersi punti importanti nel derby che la vedrà opposta sui campi della Bocciofila Civitanovese che ha gli stessi punti in graduatoria, ma con una gara da recuperare.

Classifica: Sant’Angelo Montegrillo (Perugia) 13 punti, Firenze Moda 11, Gialletti (Perugia) 9; La Sportiva Castel di Lama, Civitanovese (Macerata) e Cortona (Arezzo) 6, Orbetello (Grosseto) 4, Sant’Erminio Umbro (Perugia) 2.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X