facebook rss

Covid: morto don Giuseppe Bachetti,
il parroco di Poggio di Bretta

ASCOLI - Era ricoverato all'ospedale di San Benedetto, dopo che le condizioni si erano aggravate. La domenica delle Palme sua ultima messa celebrata in parrocchia. Il funerale lunedì 12 aprile al Duomo

Don Giuseppe Bachetti

E’ morto don Giuseppe Bachetti. Il parroco di Poggio di Bretta, risultato positivo al covid lo scorso 30 marzo, purtroppo non ce l’ha fatta ed è deceduto in ospedale.

E’ stato ricoverato all’ospedale “Madonna del Soccorso” di San Benedetto dopo che le sue condizioni di salute si erano repentinamente aggravate

Don Giuseppe aveva celebrato la messa nella sua chiesa di Poggio di Bretta la domenica delle Palme, distribuendo anche la comunione ai fedeli. In molti si erano resi conto che le sue condizioni di salute non erano affatto buone.

Il giorno seguente, in parrocchia scattò anche il tracciamento dei “contatti stretti”, e vennero riscontrati casi di positività.

In quarantena finirono anche le suore Concezioniste del convento di San Giacomo dove don Giuseppe era solito celebrare la messa.

Nelle ore successive don Giuseppe si sottopose al tampone e risultò positivo, quindi il ricovero in ospedale.

Ed ora questo triste epilogo che getta nello sconforto tutte le persone che lo hanno conosciuto e gli hanno voluto bene e l’intera Diocesi di Ascoli.

Il funerale si terrà lunedì 12 aprile al Duomo di Ascoli alle ore 15,30.

 

Positivo al Covid don Giuseppe Bachetti parroco di Poggio di Bretta

Parroco positivo al Covid: «Ha distribuito la comunione alla messa delle ore 9»

Covid, don Giuseppe Bachetti è ricoverato in ospedale


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X