facebook rss

Il Mercatino Antiquario
torna nel weekend

ASCOLI - Sabato 17 e domenica 18 aprile nelle consuete strade e piazze del centro storico. Visite guidate rinviate all'edizione di maggio
...

 

Sabato 17 e domenica 18 aprile torna ad Ascoli, come ogni terzo weekend del mese, il Mercatino Antiquario. Fino al 2019 di solito l’appuntamento di aprile coincideva con l’edizione straordinaria, ma quest’anno non è così a causa delle ristrettezze covid che limitano la circolazione dei visitatori. Saranno comunque numerosi gli espositori anche stavolta. A visitare gazebo e bancarelle solo i residenti nel Comune di Ascoli.

Nonostante le incertezze del momento e la zona arancione, si svolgerà regolarmente – nel rispetto delle norme anti covid – anche con il fondamentale aiuto dei visitatori e degli stessi espositori.

L’appuntamento è sabato e domenica dalle ore 9 alle 19 in Piazza del Popolo; sabato dalle ore 16 alle 20 e domenica dalle 9 alle 19 in Piazza Arringo, via del Trivio, chiostro di San Francesco e Piazza Roma.

Salta invece l’appuntamento con “Ti racconto Ascoli”, le consuete visite guidate alla città nelle domeniche del Mercatino curate dall’Associazione Guide Turistiche “Marche V Regio” di Ascoli.

Le successive edizioni sono in programma a maggio (15 e 16) e giugno (19 e 20).

Info: 0736.256956 – 393.9862023 – FB @mercatini.antiquari – www.mercatiniantiquari.com

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X