facebook rss

Gatto nella galleria dell’Ascoli mare:
lo salva la Polizia stradale

ASCOLI - E' accaduto sulla carreggiata ovest tra le uscite di Folignano e Porta Cartata. A dare l'allarme l'associazione animalista ascolana Balzoo

Luca Iobbi, comandante della Polizia Stradale di Ascoli

Parlano di incredibile salvataggio i volontari dell’associazione Balzoo di Ascoli, attiva sul territorio per aiutare animali in difficoltà e per sfamare diverse colonie feline.

Un gatto è stato recuperato all’interno della galleria dell’Ascoli mare, direzione ovest, tra le uscite di Folignano e Porta Cartara. L’operazione è stata portata a termine dagli agenti della Polizia stradale, guidati da Luca Iobbi. 
«Il povero animaletto terrorizzato – scrivono i responsabili della sezione ascolana di Balzoo, nella loro pagina Facebook – giaceva accovacciato al centro del tunnel e non avrebbe avuto scampo, se delle volontarie del nucleo Balzoo non avessero immediatamente lanciato l’allarme.
Il dirigente della Polizia stradale, Luca Iobbi, persona speciale che non finiremo mai di ringraziare, ha immediatamente messo a disposizione una pattuglia.
Gli agenti Ugo Olivieri e Luca Di Gaetano, con abilità e perizia, hanno recuperato il povero gatto e lo hanno portato in salvo all’uscita della superstrada dove, messo prontamente in un trasportino, è stato trasferito al sicuro per essere rifocillato a dovere dalle volontarie felici.
La nostra enorme riconoscenza va a tutti coloro che hanno collaborato affinché questa storia potesse avere un lieto fine.
Anche in questa occasione il lavoro di squadra è rivelato vincente».

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X