facebook rss

Perseguita la ex compagna:
per un 55enne si aprono
le porte del carcere

SANT'EGIDIO ALLA VIBRATA - L'uomo ha violato il divieto di avvicinamento, stalkerizzando la donna fino a recarsi sotto la sua abitazione. L'operazione è stata condotta dai Carabinieri della Compagnia di Alba Adriatica, su ordine del gip di Teramo
...

Un caso da “codice rosso” è stato sgominato a Sant’Egidio alla Vibrata dalla Compagnia dei Carabinieri di Alba Adriatica, che hanno arrestato e condotto in carcere un presunto stalker, 55enne del posto, su ordine del gip del Tribunale di Teramo.

L’uomo, nonostante fosse già stato raggiunto da un provvedimento di divieto di avvicinamento alla sua ex compagna, aveva continuato a perseguitare la donna con telefonate e messaggi sui social network, recandosi anche sotto la sua abitazione per minacciarla ed insultarla.

Solo la tempestiva emissione di un più severo provvedimento da parte dell’autorità giudiziaria ed il pronto intervento dei Carabinieri ha fatto cessare le condotte vessatorie dell’uomo, per il quale si sono aperte le porte del carcere.
Dall’inizio dell’anno i Carabinieri della Compagnia di Alba Adriatica hanno complessivamente deferito all’autorità giudiziaria 16 persone per reati quali i maltrattamenti in famiglia e gli atti persecutori.

Nei casi di maggiore gravità sono stati poi eseguiti 4 provvedimenti cautelari di divieto di avvicinamento alla persona offesa e 8 ordinanze di custodia cautelare.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X