Riscoprire sentieri cittadini
e non solo
nell’incontro di Gigaro 88

ASCOLI - Mercoledì 21 aprile evento online per accendere i riflettori sugli spazi per praticare attività motoria e sportiva. L'associazione racconta paesaggi e percorsi inediti della città e delle immediate vicinanze
...

L’associazione Gigaro 88 organizza per mercoledì 21 aprile dalle 18 un evento online per accendere i riflettori sui “Sentieri in città” ovvero quegli spazi che, soprattutto con una pandemia in atto, i cittadini hanno conquistato per praticare attività motoria e sportiva.

La pandemia ha cambiato il nostro stile di vita: smart-working, tempi serrati, coprifuoco. Tutti sentiamo l’esigenza di “fuggire” dalla nostra realtà domestica, anche solo per una passeggiata. Ecco che diventa importante conoscere e valorizzare i nostri: sentieri in città. Il verde urbano, i parchi, i percorsi vicino alla città. Li conosciamo a fondo? Quali sono i loro punti di forza e i loro punti di debolezza?

Interverranno alcuni soci e membri del consiglio direttivo di Gigaro 88 con foto e presentazioni, orientando lo sguardo su alcuni paesaggi della città e delle immediate vicinanze.

Nell’occasione verrà presentato ai soci il nuovo statuto dell’associazione, alla luce della riforma degli enti del Terzo Settore.

Per partecipare è sufficiente avere un pc, tablet o smartphone con connessione internet e utilizzare la piattaforma Zoom. I link sono i seguenti: ID 891 4744 8019, link riunione https://us02web.zoom.us/j/89147448019


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X