facebook rss

“Ascoli Cinema On”,
l’ospite è Marco Pettenello

L'EVENTO arriva al terzo appuntamento venerdì 23 aprile. Lo sceneggiatore guest star del programma che prevede anche lo "Speciale Oscar" e la presentazione dei film "Il bene mio" di Pippo Mezzapesa e "Magari" di Ginevra Elkann
...

In vista della attesa riapertura delle sale cinematografiche, arriva il terzo appuntamento, venerdì 23 aprile alle 21, di Ascoli Cinema On, rassegna cinematografica online organizzata dal Cinecircolo Don Mauro e dal Nuovo Cineateatro Piceno.

Marco Pettenello

Dunque, si continua con la presentazione di due film italiani: “Il bene mio” di Pippo Mezzapesa e “Magari” di Ginevra Elkann e con uno Speciale Oscar , una guida alle candidature sulle piattaforme streaming.

Anche stavolta, l’evento avrà un ospite d’eccezione: si tratta di Marco Pettenello, sceneggiatore di tantissimi film di Carlo Mazzacurati e, tra gli ultimi, de “L’ordine delle cose”, “Il grande passo” e “Lontano lontano”.

Sarà possibile seguire la serata sul canale YouTube di Radio Ascoli Tv e sui canali social del Cinecircolo Don Mauro e del Nuovo Cineateatro Piceno.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA



Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X