facebook rss

Pattinaggio,
Roller Green da podio

SPORT - Dopo un anno di stop sono tornate le gare, con i i campionati regionali di freestyle a Monteprandone. Si arricchisce la bacheca del sodalizio verde-arancio

 

Dopo un anno di stop, sono tornate le gare di pattinaggio. A Monteprandone si sono svolti i campionati regionali di freestyle, specialità roller cross e speed slalom. Per diversi atleti verde-arancio della Roller Green di Castel di Lama è stato un ritorno, per altri la prima esperienza in una competizione federale.

Giulia Salerno Mele

La giovanissima Giulia Salerno Mele, alla sua prima gara, ha conquistato il titolo di campionessa regionale nello speed slalom e l’argento nel roller cross.

Nella categoria Esordienti femminile, 3° posto per Angelica Di Girolami e 6° per Elisa Basaglia nel roller cross. Negli Esordienti maschile, gradino più alto del podio dello speed slalom Angjelo Elezi, che è giunto 3° nel roller cross.

Nella categoria Ragazzi, Beatrice Spurio si è imposta nel cross ed è giunta terza nello speed slalom. Al 4°posto Amalia Miscoi.

Giada Iorizzo e Anna Maria Filottrani si sono portate casa rispettivamente i titoli di campionessa e vice campionessa regionale nel roller cross. La Iorizzo ha poi fatto il bis nello speed.

Un primo e un secondo posto, infine, anche nella categoria Senior con Emanuele Caselli e Giulio Latini.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X