facebook rss

Carabinieri alla partitella di cricket:
staccate sette multe da 400 euro

L'ESITO dei controlli dei Carabinieri della Compagnia di Senigallia per contenere il rischio contagio. Le sanzioni per gli improvvisati giocatori sono state notificate al campo di Marzocca (Ancona)
...

 

Giocano una partita di cricket nonostante i divieti: sette multe a Marzocca (Ancona). Sono state staccate dai Carabinieri della Compagnia di Senigallia nell’ambito dei controlli eseguiti per contenere il rischio covid.

Ogni giocatore “improvvisato” dovrà pagare una multa di 400 euro. La partita si stava svolgendo sul campo da calcio di Marzocca. Nel gruppetto c’erano anche due ragazzi provenienti da Senigallia che hanno violato anche la prescrizione del divieto di uscire dal proprio comune di residenza.

Nell’ambito dei controlli, inoltre, i militari hanno fermato pure un ragazzo senigalliese che è stato multato per essere stato trovato in giro oltre l’orario del coprifuoco e segnalato in Prefettura come assuntore di stupefacenti. Il giovane nascondeva infatti una dose di hashish nei pantaloni.  Dalla successiva perquisizione domiciliare, sono saltati fuori 22 grammi di marijuana.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X