facebook rss

Contro la sedentarietà,
riecco le camminate serali

DOPO la lunga pausa invernale, mercoledì 5 maggio riparte ad Ascoli “Una città in movimento”, giunta alla sesta edizione. A Monteprandone nuovo appuntamento del martedì con “Salute in cammino”

I partecipanti di una delle tante camminate ad Ascoli

Dopo la lunga pausa invernale, mercoledì 5 maggio alle ore 20,30 riprende ad Ascoli il progetto “Sport senza età”, promosso dall’Unione Sportiva Acli Marche con il patrocinio dell’Amministrazione comunale di Ascoli. Si tratta di “Una città in movimento” e la novità del 2021 è la partenza che non avverrà dalle Tofare ma da Piazza Immacolata. E’ la solita camminata serale (gratuita) della durata di un’ora. Si svolgerà nel pieno rispetto dei protocolli anti covid. Unica raccomandazione degli organizzatori, il consiglio ai partecipanti di presentarsi al via con abbigliamento e calzature “comodi” e portarsi una bottiglietta d’acqua e una torcia. Info: 344.2229927.

A Monteprandone, invece, continua “Salute in cammino”, anche in questo caso camminate (gratuite) di circa cinque chilometri della durata di un’ora curate dall’U.S. Acli. Appuntamento tutti i martedì alle ore 20,30 con raduno e partenza a Centobuchi, in Piazza dell’Unità. Info: 344.2229927.

Una delle ultime camminate di Monteprandone


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X