facebook rss

Festa della Mamma:
scatta la solidarietà
firmata Coldiretti-Iom

ASCOLI - Nel mercato coperto di "Campagna Amica" di via Tranquilli, sabato 8 maggio agricoltori affiancati da volontarie della onlus che venderanno manufatti per sostenere l'assistenza domiciliare

 

Il mercato “Campagna Amica” di Ascoli

La Festa della Mamma (domenica 9 maggio) si veste di grande solidarietà con le iniziative che si terranno sabato 8 nei mercati coperti “Campagna Amica” di Coldiretti Ascoli-Fermo.

Ad Ascoli, partire dalle ore 9,30, nella struttura di via Tranquilli gli agricoltori saranno affiancati dalle volontarie dello Iom di Ascoli che allestiranno un corner informativo con originali manufatti da acquistare per sostenere i servizi di assistenza domiciliare gratuita ai malati oncologici. Tra gli articoli anche le gouaches e i disegni realizzati e donati allo Iom dall’artista romana Cristiana Morrone.

A Fermo, stessa ora, l’aiuto a chi ha più bisogno passa per l’olio extravergine di oliva utilizzato dall’azienda agricola Abbruzzetti per i suoi prodotti di bellezza. Saranno messi in vendita per sostenere l’associazione “Komen” che si occupa di progetti di ricerca e di assistenza nel campo di tumore al seno.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X