facebook rss

Investita da un’auto mentre attraversa
la strada per andare a scuola

ASCOLI - E' accaduto in via della Repubblica. La 15enne stava recandosi al Liceo Scientifico. Il 29enne che era alla guida della Ford Focus è rimasto abbagliato dal sole e non ha potuto evitarla. Soccorsa dal 118, sul posto la Polizia Municipale

 

Investita da un’auto ad Ascoli mentre attraversa la strada per recarsi a scuola. E’ accaduto questa mattina, poco prima delle ore 8, in via della Repubblica, dove la giovane studentessa ascolana di 15 anni, M.M., stava per raggiungere il Liceo Scientifico attraverso una piccola strada di collegamento.

L’auto, una Ford Focus, proveniva dal centro e procedeva in direzione San Filippo/Monticelli.

Il giovane che era alla guida, il 29enne G.M.F., anche lui ascolano, aveva appena oltrepassato il sottopasso ferroviario e, stando a quanto ha poi riferito alla Polizia Municipale, intervenuta sul posto per i rilievi con una pattuglia, è rimasto accecato dal sole e non ha quindi visto la ragazza.

Quest’ultima è stata sbalzata per un paio di metri. Immediati sono scattati i soccorsi e sul posto sono giunte due ambulanze del 118. Alla 15enne sono state prestate le prime cure sul posto, quindi è stata trasferita nel vicino ospedale.

Le sue condizioni per fortuna non destano preoccupazioni, ma ha comunque riportato una frattura alla clavicola. E’ stata sottoposta a tutti gli accertamenti per scongiurare altre lesioni, ed ora si trova ricoverata al “Mazzoni”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X