facebook rss

Un albero per ricordare
Elisabetta Alessandrini Orlini
e Domenico De Simone

ASCOLI - Iniziativa del Leo Cub "Costantino Rozzi, in collaborazione con i Lions Club della Zona B, nel giardino "Melvin Jones" di Monticelli. Donati 1.000 euro alla Fondazione Simona Orlini

 

Il Leo Club “Costantino Rozzi” di Ascoli, in collaborazione con i Lions Club della Zona B, ha omaggiato il ricordo di due personalità che hanno dato molto al mondo Lions e ai giovani Leo.

Si tratta del generale Domenico De Simone e di Elisabetta Alessandrini Orlini, che sono stati un esempio di sincero altruismo e coerente fedeltà ai doveri “lionistici” e per tutta la comunità ascolana.

Il Leo Club “Costantino Rozzi” ha deciso di piantare un albero in loro memoria nel giardino “Melvin Jones” nel quartiere ascolano di Monticelli, per lasciare una viva testimonianza della loro operosa generosità e perseveranza.

Inoltre i Club della Zona B hanno effettuato una donazione di 1.000 euro alla Fondazione “Simona Orlini” onlus per  contribuire a mantenere viva la loro eredità di solidarietà e servizio disinteressato verso i più deboli.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X