facebook rss

Giornata mondiale
della Fibromialgia:
attività fisica a Piazza Immacolata

ASCOLI - Mercoledì 12 maggio alle ore 20,30 iniziativa all'aperto di Acli e Unione Sportiva Acli. Online lezioni di pilates e yoga

 

 

L’Unione Sportiva Acli provinciale di Ascoli aderisce all’iniziativa di mercoledì 12 maggio, in occasione della “Giornata mondiale della Fibromialgia”. Si tratta di una campagna di un progetto che coinvolge anche i comitati di Pesaro Urbino, Avellino, Brindisi, Verona, il comitato Fibromialgici Uniti Italia Odv e Borgosalus.

I presidenti di Acli e U.S. Acli Claudio Bachetti e Sandro Tortella

«Vogliamo intendere lo sport – dicono Claudio Bachetti, presidente provinciale delle Acli di Ascoli, e Sandro Tortella presidente provinciale dell’U.S. Acli – come una vera e propria luce per la Fibromialgia, una sindrome cronica e sistematica che si manifesta con forti dolori all’apparato muscolo scheletrico. Le iniziative si svolgeranno in tutta Italia, e per quanto riguarda la nostra città alle 20,30, con partenza da Piazza Immacolata, sarà svolta attività fisica all’aperto. Sulla pagina Facebook dell’Unione Sportiva Acli Marche si svolgeranno lezioni di pilates e yoga con appuntamenti alle ore 12, 15, 18 e 20».

La partecipazione è gratuita e i video rimarranno a disposizione sul canale youtube “Unione Sportiva Acli Marche” e su Instragram (account unioneacli) per essere utilizzati come tutorial per svolgere attività fisica a casa.

Info: 344.2229927


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X