facebook rss

Asili nido comunali,
aperte le iscrizioni

ASCOLI - Le domande scadono il 31 maggio. Se saranno superiori ai posti disponibili si formerà una graduatoria. Ecco i dettagli
...

Asilo Nido Comunale “Zerotre”

Sono aperte le iscrizioni agli asili nido comunali di Ascoli per l’anno educativo 2021-2022 per tutti i bambini di età compresa tra i 3 mesi compiuti e i 3 anni non compiuti.

Per essere ammessi al nido almeno uno dei genitori (o l’affidatario) del bambino deve avere la residenza nel comune di Ascoli.

La modulistica è disponibile alla pagina “Iscrizione agli asili nido comunali” e presso l’URP.
La domanda, redatta secondo l’apposito modello reperibile all’Urp, deve essere presentata entro e non oltre il 31 maggio 2021, a pena di esclusione, al servizio protocollo del Comune di Ascoli a mano, oppure per posta elettronica ordinaria agli indirizzi mail: protocollo@comune.ap.it o comune.ascolipiceno@actaliscertymail.it

La graduatoria di ammissione sarà approvata con determinazione dirigenziale entro il 15 luglio. Le ammissioni, regolarmente accettate, vengono effettuate nel mese di settembre in corrispondenza della data stabilita per l’apertura dei nidi.

Il genitore del bambino ammesso al nido dovrà comunicare l’accettazione entro e non oltre il 31 agosto.

La graduatoria sarà formata sulla base dei criteri indicati nell’apposito regolamento e le ammissioni saranno subordinate al numero di posti disponibili nelle tre categorie: lattanti, semidivezzi e divezzi.

Nel caso in cui il numero delle domande d’iscrizione sia maggiore del numero dei posti disponibili, si formerà una lista d’attesa d’accesso.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X