Quantcast
facebook rss

Gravissima una bimba di 4 anni:
è caduta da un’altezza di circa 3 metri:
“Icaro” l’ha trasportata al “Salesi”

ASCOLI - La piccola è arrivata cosciente al Pronto Soccorso del "Mazzoni", insieme con il padre. Nel giro di pochi minuti la situazione è precipitata ed i medici hanno dovuto intubarla e attivare d'urgenza l'elisoccorso
...

Una bambina di 4 anni, di Ascoli, è caduta da un’altezza di 3 – 4 metri: l’eliambulanza l’ha trasportata in codice di massima gravità all’ospedale pediatrico “Salesi” di Ancona.

Non è ancora chiaro cosa sia accaduto, ma stasera, 12 giugno, al Pronto Soccorso dell’ospedale “Mazzoni” di Ascoli è arrivata una piccola,  portata in auto dal padre che evidentemente ha ritenuto di non voler perdere tempo a chiamare i soccorsi. Anche perché la bambina era cosciente e sembrava che la caduta non avesse provocato conseguenze.

Nel giro di pochissimi minuti invece la situazione è precipitata: la piccina è entrata in coma ed è stato necessario intubarla. 

Viste le condizioni della piccola paziente, gli operatori del Pronto Soccorso hanno immediatamente attivato l’eliambulanza, che poco dopo è atterrata nella piazzola Soi della Protezione Civile, zona Pennile di Sotto. Lì si è trovata l’ambulanza con la bambina a bordo, per l’immediato trasferimento ad Ancona.

La bambina dovrebbe essere caduta da un muretto o un terrapieno, mentre era in uno spazio esterno a giocare con altri coetanei.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X