Quantcast
facebook rss

Con la moto contro l’auto:
interviene l’eliambulanza,
52enne trasferito ad Ancona

CASTEL DI LAMA - Lo schianto intorno all'ora di pranzo contro una Ford Fiesta. L'uomo alla guida di una vecchia Honda è rimasto gravemente ferita. Il medico dell'ambulanza del 118 ha deciso di far intervenire "Icaro" che l'ha poi trasportato al Torrette
...

 

“Icaro” sta per atterrare a Castel di Lama

Grave incidente intorno all’ora di pranzo lungo la Statale Salaria, proprio nel cuore di Castel di Lama.

Per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri, una moto – una Honda vecchio tipo – è entrata in collisione con un’auto. E la peggio l’ha riportata il motociclista, un uomo di 52 anni.

E’ accaduto intorno all’ora di pranzo, e in quel momento c’era molta gente nella zona. Diversi anche i testimoni che hanno assistito all’incidente avvenuto all’altezza del sottopasso dove dalla Salaria si raggiunge l’asse attrezzato.

La moto e l’auto procedevano in direzioni opposte e sembra che la vettura, una Ford Fiesta , stesse svoltando proprio verso il sottopasso.

I soccorsi sono stati subito allertati e dalla centrale operativa del 118 di Ascoli è stata inviata sul posto un’ambulanza con medico a bordo. Quest’ultimo ha prestato le prime cure alla persona ferita, ma nel frattempo ha avvisato la centrale operativa di allertare l’eliambulanza.

Che è giunta a Castel di Lama prelevando il motociclista che è stato poi trasferito al Trauma Center dell’ospedale regionale “Torrette” di Ancona.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X