Quantcast
facebook rss

Parcheggi a Campo Parignano,
Fioravanti incontra i residenti

ASCOLI - Martedì 29 giugno nel chiostro di San Pietro e Paolo il confronto in cui il primo cittadino farà il punto sulla situazione sosta nel popolo quartiere. Sulle possibili nuove strisce blu: «Fanno parte della vecchia convenzione»
...

 

Questione parcheggi di Campo Parignano, il sindaco Marco Fioravanti incontrerà i residenti martedì 29 giugno alle 18 al chiostro di San Pietro e Paolo. Al centro del confronto, la situazione inerente le novità sulla sosta e le nuove strisce blu che potrebbero “colorare” il popoloso quartiere. Possibilità che ha fatto storcere la bocca a molti abitanti della zona.

Il sindaco Fioravanti

«Quello che contraddistingue questa Amministrazione è l’ascolto dal basso, la partecipazione, il colloquio con le persone, è un aspetto che riteniamo centrale -spiega Fioravanti-. Ecco perché era già in programma un incontro con la cittadinanza di Campo Parignano per avere un confronto rispetto all’eventuale nuovo accordo con la Saba, che però, preciso, non riguarda gli ulteriori posti a pagamento di cui si parla, perché quelli erano già previsti nella vecchia convenzione».

Lu. Ca. 

Sosta, opposizione all’attacco: «Ma quale accordo storico, solo una nuova colata blu»

Caso sosta, la maggioranza allontana le nubi

Ascoli, rivoluzione sosta: in arrivo tariffe scontate e nuovi pass residenti


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X