Quantcast
facebook rss

Il Festival dell’Appennino
fa tappa a Venarotta e Palmiano
con “A ritmo di Street Band”

SECONDA TAPPA per l'edizione 2021 della manifestazione organizzata dalla "Bim Tronto". Il cammino tra i due comuni sarà allietato dalle incursioni della Mabò Band e della Mistrafunky Band
...

Una giornata speciale “A ritmo di Street Band” tra Venarotta e Palmiano: prosegue il Festival dell’Appennino 2021 con la seconda tappa in programma domenica prossima, 4 luglio. Sarà una giornata all’insegna della natura, del divertimento e della musica, con incursioni sonore che accompagneranno i partecipanti lungo tutto il corso della giornata.

Il programma prevede un anello che da Venarotta arriva a Palmiano, per tornare nel pomeriggio al punto di partenza. La giornata sarà allietata da incursioni musicali della Mabò Band, trio comico-musicale dallo stile inconfondibile, e della Mistrafunky Band, specializzata nel coinvolgere il pubblico in coreografie a ritmo di funky. Il pranzo è previsto a Palmiano.

Il Festival, passato “nella scuderia” Bim Tronto come marchio e approccio al territorio, propone otto tappe, dal 27 giugno al 1° agosto. Tutto in un’ottica tipicamente inclusiva, cara a Mete Picene, che dal 2017 promuove un nuovo modello di turismo esperienziale altamente sostenibile. In questo scenario, il Festival dell’Appennino sarà dunque un’opportunità per promuovere il Piceno e le sue aree interne come destinazione turistica outdoor, ma anche per valorizzare le eccellenze “Made in Piceno” grazie alla presenza dei produttori, delle attività locali e del Food Truck della Cooperativa di Comunità dei Sibillini con i presidi Slow Food.

Festival dell’Appennino: otto tappe tra natura e spettacolo, Antonini cede il marchio al Bim Tronto


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X