Quantcast
facebook rss

“Grande Anello di Arquata”,
buona la prima

ARQUATA DEL TRONTO - Tanti appassionati di escursionismo, provenienti anche da fuori provincia, hanno seguito la guida Vittorio Camacci nel primo appuntamento di "Camminata lungo il Gada". Prossime puntate il 10, 17 e 25 luglio
...

I partecipanti ascoltano la guida Vittorio Camacci

 

Successo di partecipanti per la prima “Camminata lungo il Gada”, il Grande Anello di Arquata, che ha visto l’adesione di appassionati dell’escursionismo provenienti anche da fuori provincia.

E’ stata la prima di una serie di camminate realizzate grazie alla collaborazione tra Unione Sportiva Acli, associazione Arquata Potest e Centro Iniziative Giovani. Il patrocinio è del Comune di Arquata e rientrano nell’ambito del progetto “Il valore sociale dello sport”.

Grazie alla preziosa guida Vittorio Camacci, è stato possibile percorrere l’anello di Trisungo, di arrivare fino a Faete e alla chiesa della Madonna della Neve, per poi tornare indietro.

Il prossimo appuntamento è fissato per sabato 10 luglio: da Borgo a Pretare, con partenza fissata alle ore 9 dall’area Sae. A seguire, sabato 17 luglio da Spelonga alla chiesa della Madonna dei Santi (ritrovo alle 9 nella piazzetta di Spelonga) e domenica 25 luglio dal Rifugio Mezzi Litri (ritrovo alle 15) a Picchio7.

La partecipazione è gratuita, basta prenotarsi entro il giovedì precedente la manifestazione al 393.9365509.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X