Quantcast
facebook rss

Notte di controlli: sanzionati
un uomo di 50 anni
e un locale del lungomare

SAN BENEDETTO - Il risultato dopo il giro di vite che fa seguito al summit tra il sindaco Piunti, Prefettura e Questura. L'uomo aveva alzato il gomito ed è stato multato per disturbo alla quiete pubblica. Nel locale c'erano troppe persone che non rispettavano i protocolli anti covid
...

 

Polizia di Stato e Polizia Municipale in azione a San Benedetto

Un uomo di circa 50 anni è stato sanzionato per disturbo alla quiete pubblica. Il titolare di un locale è stato multato perchè non erano rispettate le norme del distanziamento tra le persone presenti.

E’ il bilancio del giro di vite che a San Benedetto la notte scorsa ha visto all’opera Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Municipale.

L’uomo, che aveva alzato il gomito, stava dando in escandescenza quando sono intervenuti gli agenti della Municipale che, dopo aver cercato di ricondurlo alla calma, gli hanno affibbiato una multa.

Nella “rete” è finito anche un locale situato sul lungomare dove i presenti, numerosi, non stavano rispettando le regole previste dai protocolli anti covid. nel mirino è finito un altro locale che, al momento se l’è cavata con un “cartellino giallo”. Alla prossima scatterà il provvedimento.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X