Quantcast
facebook rss

Il sottosegretario Costa
fa tappa nella Sanità
picena: il 9 e 10 luglio

ASCOLI - All'incontro al "Mazzoni" ci saranno anche Saltamartini e Castelli. Gli appuntamenti sono stati promossi dal partito "Noi con l'Italia" che sabato luglio ha organizzato l'assemblea regionale Costituente a San Benedetto 
...

Saverio Romano, Alessandro Colucci, Tablino Campanelli, Maurizio Lupi

Tappa nella Sanità picena per il sottosegretario alla Salute, onorevole Andrea Costa. L’occasione è rappresentata dall’iniziativa di “Noi con l’Italia” che ha organizzato incontri politico-istituzionali sul territorio, a cui prenderanno parte il presidente nazionale del partito, onorevole Maurizio Lupi, ed il responsabile organizzativo, onorevole Alessandro Colucci.

Gli appuntamento sono in programma per venerdì 9 luglio, con la presenza del sottosegretario Costa, che incontrerà prima il sindaco di Ascoli Marco Fioravanti, per un saluto istituzionale e poi visitare il centro storico della città. Alle ore 19, l’onorevole Costa è atteso all’ospedale “Mazzoni” di Ascoli, dove ci saranno anche l’assessore regionale alla Sanità Filippo Saltamartini, l’assessore al Bilancio Guido Castelli ed il direttore generale dell’Area Vasta 5 Cesare Milani.

Tablino Campanelli e l’onorevole Andrea Costa

Costa si soffermerà con gli operatori sanitari per affrontare le problematiche relative alla Sanità Picena, a partire dalle strutture sanitarie, del “Mazzoni” e del “Madonna del Soccorso”, del loro potenziamento organizzativo e di specializzazione delle varie branche della medicina.
Sabato 10 luglio tutta a San Benedetto per il sottosegretario. Visiterà il centro vaccinale al Palasport “Speca”, per poi prendere parte all’assemblea regionale Costituente per il nuovo progetto politico-organizzativo nelle Marche del partito “Noi con l’Italia”, e che si terrà a partire dalle ore 10 all’hotel Calabresi. ,
All’assemblea si prevede l’intervento degli onorevoli Maurizio Lupi e Alessandro Colucci, ma anche del presidente della Regione Marche Francesco Acquaroli e dell’assessore Castelli. Porterà il saluto della città di San Benedetto il sindaco Pasqualino Piunti.

Giovedì 8 luglio, invece, si terrà a Roma l’assemblea nazionale di “Noi con l’Italia”. E’ prevista la partecipazione dei coordinatori, regionale e provinciale, rispettivamente Tablino Campanelli e Domenico Fanini, e di diversi militanti di Ascoli e San Benedetto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X