Quantcast
facebook rss

Ascoli, Pulcinelli su Dionisi:
«E’ un ragazzo fantastico»

SERIE B - Il patron dopo la "promozione" a capitano dell'attaccante bianconero. La novità dell’ingresso di "Rabona Mobile" come back sponsor
...

 

«E’ stata una giornata importantissima, ho percepito tanta energia positiva e grande entusiasmo intorno al progetto Ascoli. “Vincere insieme” è un approccio diverso al calcio, inteso come stare insieme in amicizia attraverso il calcio e fare poi business perché ci si sente parte integrante del progetto. Sponsorizzare l’Ascoli deve essere vista come opportunità da cogliere con entusiasmo e non come una forzatura».

Parole pronunciate da Massimo Pulcinelli, il patron dell’Ascoli, a margine dell’evento “Strategie e nuove prospettive di crescita Ascoli Calcio” ospitato a Palazzo Arengo di Ascoli, nella Sala della Vittoria della Pinacoteca.

«Voglio gente motivata e questo ci permetterà, attraverso l’energia che sprigioniamo, di raggiungere risultati importanti. Quest’anno abbiamo una coppia fantastica, Lupo e Sottil, vedo il mister sul pezzo, ambizioso e, ripartendo dai successi dell’ultima parte del campionato scorso e dai due terzi dei ragazzi che c’erano, sono convinto che faremo un’ottima stagione».

Poi sul nuovo capitano Dionisi: «E’ stata una scelta da me condivisa senza il minimo dubbio, lo scorso anno non aveva la fascia, ma da quando è arrivato è stato leader dentro e fuori dal campo, è un ragazzo fantastico, ha esperienza e soprattutto la grinta per essere un campione”.

Una delle novità dell’Ascoli 2021-2022 è l’ingresso di “Rabona Mobile” in qualità di back sponsor.

Pulcinelli: «I fratelli D’Alessandro, appassionati di calcio, si sono avvicinati all’Ascoli, abbiamo interessi comuni come distribuire il loro prodotto di telefonia in Bricofer. Probabilmente diventeranno azionisti, vorrei condividere la proprietà della Società con persone a me amiche, che vogliono divertirsi insieme a me e che credono nei miei stessi valori e nel sacrificio, senza tradire mai».


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X