Quantcast
facebook rss

Il nuovo album di Yaitè Prado,
cubana e ascolana d’adozione

VIVE da tanti anni in città ed ha pubblicato il nuovo album "Ya estoy listo", sette singoli composti da lei e destinati al successo. Parteciperà al "Festival Summer Star" di Travagliato (Brescia)
...

 

Yaitè Prado

Continua a spopolare sul web la cantante cubana, ma ormai ascolana a tutti gli effetti, Yaitè Prado, che da tanti anni vive in città, e da qualche giorno ha pubblicato il suo nuovo album “Ya estoy listo”.

L’artista, che è anche compositrice dei suoi brani, ha raccolto nel suo ultimo lavoro sette singoli che sicuramente riscuoteranno un grande successo: Locos de Remate, Suena la maraca, Mueveme el piso, Ya estoy listo, Agua salada, Dame calor, Perdere lo Querido.

Molti brani sono stato scritti ripensando ad alcuni momenti particolari vissuti dalla stessa artista, rimasta sempre molto legata al suo Paese d’origine.

«In questo momento particolare che tutti stiamo vivendo, c’è grande bisogno di musica – spiega Yaitè – il mio album è già disponibile su tutte le piattaforme e spero vi piaccia. Molte canzoni sono autobiografiche e una in particolare, ovvero Perder lo Querido, è dedicata a una delle mie migliori amiche che purtroppo non ci sono più».

Yaitè Prado, inoltre, ha girato anche alcuni videoclip, che stanno ottenendo tantissimi apprezzamenti sul suo canale Youtube. Il video di Mueveme el piso, ad esempio, ha raccolto oltre diecimila visualizzazioni in pochi giorni.

«Sono davvero felice che in tanti apprezzino i miei brani – conclude Yaitè, che è stata anche selezionata per il “Festival Summer Star” di Travagliato, in provincia di Brescia – e tutto l’affetto che percepisco nei miei confronti mi aiuta a dare sempre il massimo. Spero che anche il mio nuovo album possa regalare tante emozioni».

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X