Quantcast
facebook rss

“Scapolé”,
un brindisi al territorio

PROMO - Dal 2 agosto sarà possibile acquistare il vino spumante di qualità Brut di Terra Argillosa sia in cantina che online. Attivo anche il servizio di prenotazione
...

Territorio e convivialità, sono queste le caratteristiche racchiuse nel nostro “Scapolé”, vino spumante di qualità Brut. Un omaggio alla terra in cui nasce e alla persona che ci ha ispirato nel realizzarlo, nonno Luigi.

Come le uve da cui nasce, anche il progetto di creare la nostra prima bollicina ha avuto bisogno di tempo per crescere e maturare, per raccontare non solo un luogo, ma anche persone, esperienze e vita.

É il vino della festa, degli amici ritrovati, delle serate spese davanti al tramonto nelle giornate estive. Ne immaginiamo il suono del tappo che salta, seguito dalle chiacchiere spensierate.

E se la prima annata, che ha riscosso un successo che non ci sembrava reale, è letteralmente volata via in un soffio, la seconda, ancora più matura e territoriale sta per arrivare. Prodotto con il metodo Martinotti, ha atteso per sei lunghi mesi sui lieviti e noi con lui.

Un tempo che sembrava infinito ma che, finalmente, é arrivato al termine. Dal 2 agosto sarà possibile acquistare Scapolé 2020 in cantina e sul nostro shop online.

E se l’attesa ti sembra ancora troppa, puoi prenotare le tue bottiglie per avere la certezza di assicurarti una scorta del nostro vino per non rimanere a bicchiere asciutto.

Sara e Raffaele di Terra Argillosa

 

(articolo pubbliredazionale)


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X