facebook rss

Due incidenti nella notte:
sulla sopraelevata a Porto d’Ascoli
e sull’Adriatica a Cupra

IL BILANCIO è stato di un 19enne trasportato al Pronto Soccorso del "Madonna del Soccorso". Sul posto gli operatori della Potes di San Benedetto e i Vigili del fuoco
...

 

Doppio intervento della Potes del 118 di San Benedetto nella notte, per altrettanti incidenti stradali. Gli operatori sono stati chiamati, poco dopo la mezzanotte, a Cupra Marittima per un auto che si è ribaltata sulla statale Adriatica nord, al bivio con via Rossi.

A bordo, un ragazzo di 19 anni. Per cause ancora da accertare dalle forze dell’ordine intervenute per i rilievi, il giovane automobilista ha preso una zanella a bordo strada che ha fatto leva, sollevando il mezzo poi ricaduto con le ruote all’aria. Il ferito, anche si in maniera non grave, è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale “Madonna del Soccorso” di San Benedetto.

Sempre durante la notte, teatro del secondo incidente è stata la sopraelevata di Porto d’Ascoli, all’altezza dell’uscita per via Mare. Una donna è finita contro il guard rail. L’impatto è stato piuttosto violento, ma la conducente ha rifiutato le cure mediche.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X