Il questore di Fermo, Rosa Romano, ha adottato diversi provvedimenti legati ai divieti di accesso e stazionamento nei pressi di esercizi pubblici di ristorazione; di somministrazione di bevande, pasticcerie, gelaterie, bar e similari, locali da ballo, sale giochi, stabilimenti balneari.
Lo ha fatto nei confronti di persone ritenute pericolose per l’ordine e la sicurezza pubblica che hanno commesso reati ai danni di esercenti le attività commerciali o nelle immediate adiacenze delle stesse.
Si tratta di persone non residenti, né domiciliati, in provincia ma che si sono resin artefici di numerosi reati contro il patrimonio ai danni di esercizi pubblici e di negozi di vendita di prodotti, anche alimentari.
Tra questi una coppia di Bonnie&Clyde all’italiana, per reati contro il patrimonio in attività commerciali di vendita di generi di prima necessità.
Il questore di Fermo, Rosa Romano
Entrambi quarantenni, residenti a Civitanova (Macerata). Lui con numerosi precedenti per furto aggravato, ricettazione ed appropriazione indebita ma anche per reati inerenti stupefacenti e armi, e già sottoposto a misure cautelari anche detentive e altre misure di prevenzione. Lei responsabile di furti aggravati, specializzata soprattutto in frodi informatiche e truffa.
Due delinquenti seriali che recentemente hanno effettuato i loro colpi in trasferta nella nostra provincia colpendo esercizi commerciali di Magliano di Tenna (Fermo).
Nei loro confronti il quetsore ha firmato il cosiddetto “Daspo Willy” con cui sono stati interdetti, per due anni, dalle attività commerciali del comune di Magliano di Tenna.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati