Appartamento in fiamme
a Porto d’Ascoli:
Vigili del fuoco al lavoro

SAN BENEDETTO - E' accaduto in via Susa, una traversa della Salaria. Il rogo ha avuto origine da un corto circuito avvenuto in una camera da letto. Nell'alloggio, in quel momento, non c'era nessuno. L'allarme è stato dato dai vicini
...

Un incendio, all’interno di un appartamento a Porto d’Ascoli, ha impegnando i Vigili del fuoco del distaccamento di San Benedetto dall’alba di oggi, 25 agosto.

A dare l’allarme, intorno alle 6,30, i condomini della palazzina di via Susa, una traversa della Salaria. Nell’alloggio interessato dalle fiamme infatti, in quel momento, non c’era nessuno.

Il fuoco, da un primo esame, si è sviluppato per un corto circuito, avvenuto in una camera da letto, le cui scintille hanno attaccato per prima cosa un materasso. Da lì ad invadere la stanza è stato un attimo.

Numerosi i danni all’interno dell’abitazione che è stata dichiarata momentaneamente inagibile per danni da fumo. Saranno i tecnici a rilevare eventuali danni strutturali. Non si registrano feriti o intossicati tra le persone.

Sul posto anche un’ambulanza del 118 e i Carabinieri della Compagnia di San Benedetto.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X