La lista “Radici montegallesi”
Prime uscite per la lista “Radici montegallesi“, che alle elezioni amministrative di ottobre schiera il candidato sindaco Giorgio Lappa.
Nella frazione di Uscerno, sabato scorso, l’esordio: a Balzo sabato 18 settembre alle ore 17 presso il Coc, il secondo appuntamento.
Lappa, 68 anni, è un volto già noto ai montegallesi per aver amministrato prima dell’attuale primo cittadino Sergio Fabiani. Oggi propone una lista composta sia di persone con disparate esperienze, sia di giovani che si affacciano per la prima volta nel panorama amministrativo.
«È un momento storico importante per la montagna e Montegallo deve essere pronto -spiega Lappa-. Per tornare alla vitalità di un tempo, deve ripartire dalle sue radici, dalle sue caratteristiche storico-architettoniche e naturalistiche che negli anni addietro lo hanno reso un centro montano accogliente e all’avanguardia soprattutto dal punto di vista turistico. Gli anziani rimasti nei paesi devono essere assistiti, le famiglie devono essere aiutate con servizi adeguati, le aziende e le attività economiche sul territorio devono essere supportate perché lo sviluppo ci deve essere per tutti».
Elezioni, Montegallo da record Per la poltrona di sindaco sarà sfida a quattro
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati