Quantcast
facebook rss

L’Asd San Giuseppe
al sedicesimo “pronti e via”

SAN BENEDETTO - La realtà sportivo-educativa dell’omonima parrocchia dei Padri Sacramentini ricomincia le attività con tanti bambini e ragazzi nati dal 2004 al 2016. Dopo la benedizione di padre Mario, ora tutti in campo con istruttori qualificati
...

 

Riparte l’associazione sportiva San Giuseppe calcio a cinque di San Benedetto che festeggia il 16° anno di attività sportivo-educativa giovanile, punto di riferimento dell’omonima parrocchia animata dai Padri Sacramentini e affiliata al Centro Sportivo Italiano (Csi in collaborazione con l’associazione “Cittadini Insieme”. Seguendo il calendario scolastico, gli allenamenti si svolgeranno nel campo sintetico “Fiore” di via Montello.

Le categorie Under 8, Under 10 e Under 12 – relative ai nati dal 2009 al 2016 –  si ritroveranno il lunedì e il mercoledì dalle ore 16,45 alle 18,15. I ragazzi della Juniores (nati dal 2004 al 2008), invece, il mercoledì dalle 18,30 alle 20 e il venerdì dalle 17 alle 18,30.

Lo staff tecnico è guidato da Adriano Piccinno e composto dagli “istruttori qualificati Coni-Figc Settore Scolastico” Alfredo De Berardinis e Giacomo De Zio. Non solo, ma per meglio applicare i vari protocolli anti covid, tutti i componenti dello staff tecnico hanno conseguito la qualifica di “operatore sportivo Safe-Sport” rilasciata dalla presidenza del Csi nazionale.

A presentare la nuova stagione sportivo-associativa ci ha pensato il parroco padre Mario Amadeo.

La San Giuseppe parteciperà ai campionati nazionali e ai tornei provinciali dei comitati territoriali del Csi di Ascoli e Macerata.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X