Auto in fiamme sull’Ascoli mare: tanta paura per il conducente (un uomo che viaggiava da solo) che ha appena fatto in tempo ad accostare, ma nessun ferito.
E’ accaduto oggi, 18 settembre, poco prima delle ore 7 tra le uscite di Spinetoli e Castel di Lama, sulla carreggiata mare, dove si viaggia a doppio senso, per via dei lavori che hanno richiesto la chiusura della corsia opposta.
Inevitabile quindi che si siano verificati rallentamenti durante la fase dello spegnimento del fuoco, dei soccorsi e fino alla completa rimozione del mezzo.
Sul posto, appena lanciato l’allarme, sono arrivati i Vigili del fuoco di Ascoli, la Polizia Stradale sempre di Ascoli ed il personale Anas.
Mentre i pompieri si occupavano di domare il fuoco e mettere in sicurezza il mezzo, gli agenti della stradale insieme con gli uomini dell’Anas hanno gestito la viabilità per agevolare le operazioni di spegnimento, poi per il recupero del mezzo e la messa in sicurezza del manto stradale da parte degli addetti Anas.
L’incendio ha avvolto completamente l’auto, di cui non è rimasto quasi nulla.
E’ stato pesantemente danneggiato l’asfalto drenante che era stato posizionato pochi giorni prima: sarà necessario ripristinarlo.
Il tratto di superstrada danneggiato dalle fiamme
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati