Quantcast
facebook rss

Sede Ascoli Calcio:
due appartamenti
in comodato al Club,
due andranno all’asta

ACCORDO - Firmata la transazione tra il Comune di Ascoli e l'Ascoli Calcio. Il sindaco Fioravanti: «Una firma e una stretta di mano che pone fine a una controversia che si protraeva da troppo tempo»
...

La firma dell’atto da parte del sindaco di Ascoli Marco Fioravanti

«Una firma e una stretta di mano che pone fine a una controversia che si protraeva da troppo tempo». E’ stato questo il commento del sindaco di Ascoli Marco Fioravanti, subito dopo la firma con l’Ascoli Calcio della transazione relativa ai quattro appartamenti di Corso Vittorio Emanuele che ospitano la sede sociale del Club.

Oltre al primo cittadino c’erano l’amministratore delegato dell’Ascoli Andrea Leo e la curatela fallimentare, è stato siglato l’accordo che prevede che due immobili siano di proprietà del Comune, ma concessi in comodato gratuito all’Ascoli Calcio fino al 30 giugno 2024, e gli altri due saranno messi all’asta (il ricavato sarà destinato alla curatela fallimentare).

Si è chiuso così il lungo contenzioso che ha visto coinvolti il Comune di Ascoli e la società sportiva, passando il fallimento e gradi di giudizio fino alla Cassazione. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X