Aggredito a calci e pugni mentre cammina a notte fonda sul lungomare Alighieri di Senigallia (Ancona). Dopo aver ascoltato alcuni testimoni, i poliziotti del Commissariato di Senigallia hanno individuato i due responsabili dell’aggressione, entrambi denunciati.
La giovane vittima, quella notte di poche settimane fa, stava camminando sul lungomare quando fu avvicinato da un gruppo di ragazzi che cominciarono ad insultarlo. Lui chiese spiegazioni e gli altri, per tutta risposta, gli si scagliarono contro sferrando calci e pugni, per poi scappare.
L’aggredito chiese aiuto alla Polizia che intervenne con una pattuglia. Arrivò anche un’ambulanza visto che il ragazzo presentava ferite alle gambe e al volto. Venne accompagnato al Pronto Soccorso poi, una volta dimesso dall’ospedale (con 30 giorni di prognosi), si recò in Commissariato per sporgere denuncia fornendo anche alcune indicazioni sui possibili autori dell’aggressione.
A quel punto il cerchio intorno al branco è iniziato a stringersi e due di loro, due ventenni della provincia di Ancona, sono stati denunciati per minacce aggravate, lesioni gravi e violenza privata.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati